16/09/09

amore è difficilissimo da pronunciare

la mia profe si chiama Oksana ed è bellissima ed ogni tanto ci facciamo anche delle gran risate. Tipo quando mi sono lamentata che la D maiuscola cambiava ogni minuto (in russo ogni lettera si scrive in 4 modi diversi).
la mia profe è di Odessa ed io le ho promesso di prestarle Ogni cosa è illuminata. Penso si sia convinta di leggerlo nel momento stesso in cui lei diceva Odessa
ed io mi illuminavo e le dicevo Allora devi leggere questo libro bellissimo che si chiama Ogni cosa è illuminata.
il mio nome in russo si scrive così: Силвия
amore è difficilissimo da pronunciare

21 commenti:

fatacarabina ha detto...

anche in italiano, se è per quello :)

Arcureo ha detto...

Oddio no, fataaaa! Pare 'na frase uscita da un libro di Mocciaaaaaa!!!
AAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

Chica ha detto...

miiiii....m'hai letto nel pensiero fata!!...robba da "3 mesi sotto il pero"!!!:D

Unknown ha detto...

@fata:
io a te ti capisco. non ti curare di quei due smandrapponi che hanno commentato dopo di te. cianno il cuore di pietra cianno! :D

@ale:
un giorno tutta questa mancanza di romanticismo si ritorcerà contro di te. sallo. un giorno tu arriverai da una con un mazzo di rose bianche ed ella che conoscerà il mio blog ed i tuoi commenti a memoria, ti coglionerà. Come la pubblicità del cornetto algida! :D

@chica:
tre metri sopra il campo di piadine zucca-patata! :D

vix ha detto...

non è difficilissimo da pronunciare se hai la lingua sciolta;)

fatacarabina ha detto...

signor Arcureo a me della moccia!!!!
Guardi che questa è una cosa infamante...infamante assai...'tento eh che zompo là
:D

fatacarabina ha detto...

sto caricando la carabina, ocio :D

Moccia 'sto paio di ciondoli ha detto...

Amore è difficile da dire in tutte le lingue del mondo, ma se ascolti il tuo cuore, le parole verranno da sole.
Ale, più moccioso di così non mi viene

Unknown ha detto...

@vix:
è andata così. io pronunciavo la parola e le mi correggeva. la ripeteva, la ripronunciavo, la correggeva. dieci minuti finchè ho detto: tanto sarà una parola inutile ho deciso che non la pronuncerò mai: lei ha detto significa AMORE. ed io ho sbattuto ripetutamente la fronte sul tavolo.
si... più o meno è andata così :D

@fata:
io lo tengo fermo e poi abusiamo di lui a nostro piacimento

@moccia sto par di ciondoli:
sono una patetica donnicciola lo so ma io già la venero, moccioso che non è altro :)

fatacarabina ha detto...

@sid l'ho minacciato via gtalk ed è sparito :) moccioso

@moccia sto par di ciondoli: lei ha detto bene e io che c'ho le ossa romantyche la ringrazio dell'intervento. Comunque ricordi che troppo zucchero fa male :D

Anonimo ha detto...

Quoto Vix :-)

E mi appunto il libro di cui parla la Sid!

E, Splendido, sei moccioso da paura se ti impegni :-D

Chica ha detto...

....e il gruviera?????

john ha detto...

Scusa se ti chiamo MONA!
Nei cinemi.
PS:non è rivolto a nessuno è solo una storpiatura del "capolavoro" moccioso.

Unknown ha detto...

@fata:
brava! dacci dentro! spaventavatelo!

@laura:
non lo conoscevi?!? c'hanno fatto anche il film (molto carino ma il libro è diecimila volte meglio). Ogni cosa è illuminata è BEISSIMO! vedrai ed anche l'altro "molto forte incredibilmente vicino" anche questo è un gran bel libro. l'autore poi è un ragazzo giovane. vedrai che poi mi ringrazierai. :)

@chica:
ho fame! sentiti in colpa

[ ] ha detto...

Amore, AMORE!

'a-more tanta xente!

(il veneto favellare, sempre illuminante...)

:-p

Chica ha detto...

Sid....ho rinunciato alla ciambella per te..per solidarietà..perchè se non si è solidali tranoi...perchè non sopravvivo ai sensi di colpa...perche non voglio rirpendere i 5 kili che ti ho spedito qualche giorno fa..............perchè.......................erano finite..:(

vix ha detto...

@ sid: il tuo ottimismo cosmico è veramente esemplare:D comunque non hai colto la mia allusione che, suppongo, abbia colto Laura;)

ah, by the way

AVVOLGETELO IN QUELLI STUPIDI LUCCHETTI DE PONTE MOLLO E ANNEGAVATELO AR TEVERE!!!

B.A.M. Brigate Anti Mocciolo

mich ha detto...

Ogni cosa illuminata

ha anche una colonna sonora fighissima che mi son caricata giustappunto nel piccì in ufficio e moh che mi c'hai fatto pensare gliela rifilo per tutto il pomeriggio alle mie colleghe!

dilaudid ha detto...

purtroppo nel film c'è quello dei gogol bordello, da allora spappola maroni. nel film è bravo

Lindalov ha detto...

Forse per questo dicono che sono un pò freddini, perché é difficile da pronunciare.. :-))

peppermind ha detto...

Magari è difficile da pronunciare perché si sono impegnati di più a "fare".

Penso sempre a quello, e allora?