22/08/09

nel mio treno

ci sono:
una signora di lecce che c'ha la famiglia a bassano e fa le stagioni a bassano e quindi torna a bassano.

un ragazzo di udine che c'ha la ragazza a lecce ed era qui in vacanza ma adesso se ne torna a casa ma tanto la ragazza lo raggiunge a udine la prossima settimana

una ragazza (bellissima) che fa l'insegnante precaria in provincia di pordenone. se faceva la modella non era precaria secondo me. a caneva fa l'insegnante precaria. è bellissima se volete lei fa l'insegnante precaria a caneva

poi ci sono due cugini che però si son trovati in treno. uno riconosceva l'altro. l'altro no. comunque uno di questi a pordenone non ho capito cosa faccia ma fa il pordenonese nel senso che aveva perfino l'accento di pordenone e sta tornando dopo 2 settimane di vacanze. l'altro invece si ferma a bari perché lavora in ospedale a bari ed ha preso il treno a fasano per andare, appunto a lavorare a bari.

poi ci sono io che sono di padova ed arrivo da torre ovo dopo una settimana di vacanza.

appena ho qualche altra notizia importante vi avviso...

1 commento:

Unknown ha detto...

zero commenti non mi piace