17/08/09

Cerignola, Texas

Al primo grill a 90 minuti dalla partenza noi abbiamo comprato: due pacchetti di gomme vivident blast, uno alla menta e uno alla fragola, due pacchetti di chipster maxi, 1 haribo polka, 1 confezione di taralli e un litro e mezzo d'acqua.
Vorrei che tutti sapessero che l'unica cosa salutare di questo elenco l'hanno scelta i ragazzi. Gli adulti son quelli delle cipsti e dei ciuccetti.
Un minuto di silenzio per i sandali dello splendido che si sono suicidati esplodendo come una banana sempre a 90 minuti dalla partenza.
Adesso adesso qui nel tavoliere delle puglie ci sono 37° ma secchi.
Chiara è un po' preoccupata per la sua prova costume a cui mancano 3 ore e mezzo. Sid si unisce alla preoccupazione. Splendido, ti unisci anche tu? No lui non è preoccupato dice che tira in dentro la pancia.
Lolli aka Lorenzo sta leggendo ininterrottamente dalle 9.00 di questa mattina. se ero io avevo già vomitato duemila volte. Anche la chiara e lo splendido avrebbero vomitato. Solo Lolli no.

4 commenti:

Unknown ha detto...

chiara mi dice di dirvi che qui son rimasti solo pochi taralli.

john ha detto...

Io ho prenotato a Tarallo Sesia per non rimanere mai senza taralli

46+2 ha detto...

Sì,però..mi scivola un commento dalla bocca,scusa..ma i taralli,visto che eravate diretti in puglia,non potevate aspettare di comprarli lì?!..mah,mah,mah... :)

Elle ha detto...

All'autogrill si comprano le peggio schifezze, è un rito, mica fesserie!
Vi seguo...on the road e adesso on the beach. Ciao bbbelliiiiiii!

@Chiara, Sid: preoccupate per la prova costume? naaaaaaaaaaaaa mandate avanti le tartarughe di Ric e Lolli ;-)

@SQ: tu in vacanza con quelle due lì e quegli altri due lì, ci fai un figurone. A prescindere :-))))